In Tendenza Ora

QHUANDO TAN: L’uomo che ha sconfitto il tempo.

JENNIFER LOPEZ CONTRO GLI HATERS

IL TRIANGOLO NO: MEDIASET, ENDEMOL E SIGNORINI.

Rita De Crescenzo ospite a Belve

“Ma che è succiès?”

Direbbero a Napoli. L’espressione, resa immortale dal grande Luciano De Crescenzo, questa volta non riguarda il maestro ma l’omonima Rita De Crescenzo, pseudofenomeno di TikTok.

Famosa per le sue performance canore discutibili (da far tremare la SIAE), per i “preparamenti” culinari (che farebbero drizzare i capelli a qualsiasi endocrinologo) e per l’indimenticabile gita a Roccaraso che paralizzò il paese – Rita è diventata un caso social. Senza dimenticare gli inviti lautamente retribuiti a battesimi e cresime dall’atmosfera in perfetto stile Boss delle Cerimonie.

Ed eccola ora pronta a sedersi sulla poltrona di Belve. Una scelta che lascia un po’ così: Francesca Fagnani lo farà solo per lo share o c’è altro?

Per una sera il talk più graffiante della TV rischia di trasformarsi in un surreale show da Gialappa’s, con tanto di risate, trash assicurato e hype garantito.

Cara Francesca, domanda finale: per domare certe derive televisive serve il talento comico di un Bisio o il piglio trash di una Barbara… sei sicura di essere pronta?

Next Post

Rita De Crescenzo Belve: perché la sua intervista ha spiazzato tutti

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *