In Tendenza Ora

QHUANDO TAN: L’uomo che ha sconfitto il tempo.

JENNIFER LOPEZ CONTRO GLI HATERS

IL TRIANGOLO NO: MEDIASET, ENDEMOL E SIGNORINI.

LA NUOVA “PECORELLA” DI MARIA

Più che una Belva, un agnellino o una pecorella smarrita in cerca del capo gregge che la protegga.

Così Francesca Fagnani dopo aver consegnato il suo gioiellino a Maria De Filippi, facendola entrare come cast fisso a Belve con esiti mediocri, la omaggia andando ospite di Tu si che Vales nella serata finale di sabato 6 dicembre.

Un’amicizia che dai salotti romani è debordata fino alla tv. Niente di male anzi, le storie d’amicizia sono belle ed edificanti. Specie tra noi donne, visto che spesso ingiustamente si dice che siamo più inclini alla rivalità che alla solidarietà. 

La cosa che suona strana è l’appartenenza a due aziende diverse, la Rai e Mediaset.

Spesso i cosiddetti talent Rai sono andati ad omaggiare la regina degli ascolti di Mediaset: da Alberto Matano a Carlo Conti, da Mara Venier a Francesca Fagnani appunto.

Una Rai forte e con un po’ di dignità si sarebbe opposta e avrebbe evitato che i propri talent andassero a farle concorrenza. Ma questa Rai appare tutto tranne che forte. 

Si regge sull’onda lunga della fiction e su poche trasmissioni che resistono alla forza d’urto di un’azienda in stato comatoso con tanti programmi inutili che si fanno concorrenza tra di loro. 

Una cosa emerge da questa storia. In tv c’è una regina, del male o del bene a seconda dei gusti, e tanti sudditi, pronti a scodinzolare o a belare a seconda dei casi.

E da oggi nel gregge, c’è una “pecorella” in più.

Previous Post

ISRAELE ALL’EUROVISION 2026

Next Post

LA RESA DEI CONTI : SU NETFLIX 50 CENT CONTRO P.DIDDY

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *