In Tendenza Ora

QHUANDO TAN: L’uomo che ha sconfitto il tempo.

JENNIFER LOPEZ CONTRO GLI HATERS

IL TRIANGOLO NO: MEDIASET, ENDEMOL E SIGNORINI.

BARBARA C’È… IL TRASH PURE!

Barbara si, Barbara no…la Terra dei cachi. Mai come in questo periodo si è parlato di Barbara D’Urso. La sua partecipazione a Ballando con le Stelle ha attirato nuovamente la luce su di lei.

C’è chi è deluso, chi si aspettava una partecipazione choc o trash. Invece Barbara ha tenuto un profilo basso, grande professionalità, impegno massimo e ottime performance. Ma che si voleva da lei?

Si voleva il famoso trash? Quello che per molti ha costituito la cifra identificativa della sua carriera televisiva. Sicuramente la sua era un tv senza esclusione di colpi, ma quello che vediamo in onda tutti i giorni è forse meno trash?

E’ meno trash il circo di uomini e donne? O il teatrino di Temptations Islands? Oppure le liti al Grande Fratello o le circonvenzioni di incapaci di Avanti un altro. E siamo sicuri che non sia trash l’indugiare a reti unificate sulla vicenda di Garlasco?

La verità è che Barbara D’Urso ha fatto per anni la tv che la gente voleva. Con l’avallo della sua Azienda. Poi la sua azienda ha legittimamente deciso di prendere altre strade, ma non certo di abbandonare il trash. Che anzi è diventato un vero e proprio stile televisivo sempre più accettato e consolidato.

Per questo alla fine Barbara D’Urso fa simpatia, perché eletta a simbolo di una tv che tutti detestano, ma che molti fanno. Ora la domanda che gira nell’ampio oceano degli onanisti del web è, ma Barbara si ritira o non si ritira? Lei da donna di spettacolo alimenta il dubbio, ma certamente una cosa l’ha ottenuta. La luce sui di lei. La volevano spegnere. Non ci sono riusciti.

Barbara è ancora viva, anche senza condurre programmi tv. 

E il trash continua a imperversare anche senza di lei.

Previous Post

LA RESA DEI CONTI : SU NETFLIX 50 CENT CONTRO P.DIDDY

Next Post

Altro che passo a due: a Ballando danza anche l’algoritmo

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *